26/02/2020

Barcelona Gipsy balKan Orchestra

mercoledì 26 febbraio
BGKO - Barcelona Gipsy balKan Orchestra live
Serraglio - via Gualdo Priorato 5
📤 ingresso - 20€
🚦 prevendita - 15€ + ddp: http://www.mailticket.it/evento/24940
🎬 apertura porte ore: 21
🎤 inizio live ore: 22
📧 tessera ACSI obbligatoria
____________________________________________________
La BGKO - Barcelona Gipsy balKan Orchestra é un ensemble internazionale con base a Barcellona che sta risvegliando l’interesse del pubblico di tutta Europa per la sua reinterpretazione genuina della musica tradizionale dei Balcani, del Medio Oriente e del Mediterraneo. Una musica che va direttamente al cuore, senza trucchi.

Sono l’evoluzione della Barcelona Gipsy Klezmer Orchestra che in tre anni si è trasformata in un punto di riferimento della musica prodotta a Barcellona, affermandosi a livello internazionale.
Il sound unico e contemporaneo della BGKO deriva dalla sua appassionata e inarrestabile esplorazione dei suoni e dei timbri della musica rom, klezmer, balkan e mediterranea, inteso come un insieme di tradizioni musicali e culture multietniche che va oltre ogni confine geografico.

Il gruppo stesso mescola le differenze artistiche dei vari membri, arricchito dalla vibrante scena musicale di Barcelona: dalla tradizione catalana, greca, italiana, russa e mediorientale alle vibrazioni del jazz manouche e del rockabilly.

La BGKO è composta da Mattia Schirosa (fisarmonica, Italia), Julien Chanal (chitarra, Francia), Ivan Kovacević (contrabbasso, Serbia), Stelios Togias (percussioni, Grecia), Dani Carbonell (clarinetto, Catalogna-Spagna), Olexander Sora (violino, Ucraina) / Pere Nolasc Turu (violino, Catalogna-Spagna), e Margherita Abita (voce, Italia).

Scopri di più

TESSERAMENTO

Effettua online la richiesta di tesseramento !

COMPILA PRETESSERAMENTO

Dove Siamo

Via Gualdo Priorato 5, Milano