20/02/2018

Vok

Vök
20 Feb. 2018
MILANO Serraglio

Biglietti tba

▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉ ▉

Vök (nome islandese che sta per "buco nel ghiaccio") è una band elettronica dream-pop di Reykjavík, inizialmente formata da Margrét Rán (voce, chitarra, tastiere), Andri Mar (sassofono, synth) nel 2013. Registrarono presto il loro EP di debutto 'Tension' attraverso l'etichetta islandese Record Records, ed ebbero subito recensioni positive e brillanti.
Subito si aggiunsero due componenti, Ólafur Alexander (chitarra, basso) e Einar Stef (batteria) che si unirono alla band - iniziarono a diventare sempre più se stessi con il loro secondo EP “Circles”. Acclamato da Noisey come "la moderna sensualità di The Knife", l'EP di “Circles” ha ottenuto un plauso ancora più positivo.
Dopo aver suonato in numerosi festival in Europa, acquisendo molti nuovi fan con il loro marchio di elettronica onirica con voce melodica, la band ha presto catturato l'attenzione di Nettwerk Music Group. Aprile 2017 ha visto l'uscita del loro attesissimo debutto LP "Figure" con il consenso della critica. Prodotto da Brett Cox, collaboratore di Jack Garrett, “The Line of Best Fit” lo ha definito un "brillante album di debutto".

www.vok.is

INFO: www.bpmconcerti.com

Scopri di più

TESSERAMENTO

Effettua online la richiesta di tesseramento !

COMPILA PRETESSERAMENTO

Dove Siamo

Via Gualdo Priorato 5, Milano